News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MOVIMENTO SOVRANITÀ TRENTINO: FRAU, OGGI A ROMA CONTRO INVASIONE IMMIGRATI

Scritto da
18.29 - sabato 14 ottobre 2017

(Fonte: Movimento Nazionale per la Sovranità – Trentino Alto Adige) – Frau: “A Roma per salvare la Sovranità del Trentino”. Dopo il corteo dello scorso 25 marzo, quando la Merkel era in visita a Roma, Movimento Nazionale per la Sovranità – Trentino è stato presente, con una delegazione di 10 persone, alla manifestazione contro l’invasione degli immigrati e per difendere il lavoro degli italiani che si è svolta oggi pomeriggio a Roma.

“Stop invasione”: questo lo striscione che è in testa il corteo “Contro l’invasione di immigrati e per il lavoro italiano”, promosso dal Movimento Nazionale per la Sovranità, a cui hanno aderito sia Forza Italia che Noi con Salvini, oltre a tante sigle di area, associazioni culturali e sportive, come ad esempio l’Asi.

Protagonista della manifestazione anche la sezione trentina di Movimento Nazionale per la Sovranità, guidata da Raimondo Frau, assieme a Marco Vita e a Milena Mutinelli.

“Nonostante la Provincia Autonoma di Trento abbia in questi giorni promesso investimenti e posti di lavoro – afferma Frau – in Trentino la disoccupazione giovanile e il clientelarismo è ben eradicato.

Non dobbiamo farci impressionare dalle proposte roboanti che ci vengono presentate sui principali quotidiani locali ogni 5 anni dal centrosinistra autonomista e dobbiamo costruire una seria alternativa politica in Provincia e a livello nazionale”.

Il problema più grave presente in Trentino per Raimondo Frau è “l’assenza di serie politiche a favore dei giovani che quotidianamente vengono posti in secondo piano, il tutto a favore degli immigrati che vengono in Italia soprattutto grazie a un welfare a loro assolutamente conveniente.

Nei fatti noi Trentini siamo costretti a chiudere presidi ospedalieri e a subire liste d’attesa per visite mediche ormai sempre più estenuanti”.

Per questi motivi, assieme a tanti altri, una delegazione del Movimento si è recata a Roma, città simbolo di un potere accentratore che impedisce nuove forme di autonomia, per esempio Veneto e Lombardia, e continua a minare quella del Trentino.

Frau, infine, ricorda che: “Chi è veramente di Destra non può stare in partiti che sono contro l’identità del Trentino.

La sovranità passa anche per i piccoli territori come previsto dall’articolo 5 della Costituzione e dimenticare che il nostro è un paese che si regge sulla famiglia territoriale, è l’anticamera per violare il sacro principio della Sovranità”.

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.