News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CODACONS * FEDEZ: « NUOVA SCONFITTA PER IL RAPPER, IL PM DI ROMA ARCHIVIA LE QUERELE CONTRO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE »

Scritto da
16.20 - mercoledì 6 marzo 2024

 

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Nuova pesante sconfitta per Fedez, con il Pm di Roma Caterina Sgrò che ha chiesto l’archiviazione di alcune querele presentate dal rapper contro i rappresentanti del Codacons. Lo stesso Fedez il prossimo 6 maggio dovrà invece comparire dinanzi al Tribunale di Roma per rispondere del reato di calunnia ai danni dell’associazione dei consumatori.
Fedez deve imparare ad accettare le critiche che gli vengono rivolte e rispettare il diritto di critica del Codacons – commenta l’associazione – Speriamo che la decisione della Procura gli serva da lezione, anche perché non vorremmo perdere tempo con le inutili vendette e ripicche del rapper nei nostri confronti, e preferiamo concentrare le nostre attività non su tali personaggi, a nostro avviso sopravvalutati, ma sui problemi reali che quotidianamente assillano i cittadini, dai prezzi alle bollette alle assicurazioni ecc.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.