News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CENTO PER CENTO ANIMALISTI * TRENTINO – GRANDI CARNIVORI: « PROTESTA SIMBOLICA DEI NOSTRI MILITANTI, CASTELLER BLINDATO DALLE FORZE DELL’ORDINE »

Scritto da
13.48 - giovedì 11 gennaio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Questa mattina Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti (organizzatori) e Animalisti comuni, si sono radunati nei pressi del TAR di Trento per l’esito del trasferimento dell’Orsa Gaia. Come al solito i giudici del TAR emaneranno il verdetto nei prossimi giorni.

Verso le 11:30 i Militanti e altri Animalisti hanno deciso di dirigersi al Casteller dove sono rinchiusi i poveri Orsi, per una protesta simbolica. Ad attenderli il reparto Mobile della Polizia di Stato, Carabinieri e Agenti della Digos di Trento. Nessun problema con le FdO, successivamente il raduno è stato sciolto.

In attesa del trasferimento di Gaia e di Papillon, i nostri Militanti non si fermeranno con le azioni di disturbo vs le politiche nefaste della giunta provinciale guidata da Fugatti. Ultima infamia: l’uccisione di otto Orsi all’anno programmata già prima delle elezioni.

*

CENTOPERCENTOANIMALISTI

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.