(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Riapertura ferrovia FTM tra Trento e Lavis. Trentino Trasporti S.p.A. comunica che la ferrovia Trento Malè Mezzana da lunedì 11 settembre 2023 riaprirà regolarmente dopo l’interruzione in concomitanza con i lavori previsti per il bypass ferroviario di Trento ed entrerà in vigore l’orario invernale 2023/2024
Permangono comunque alcune corse bus su cui non sono previste comitive e trasporto biciclette; mentre, escluso il periodo dal 27 novembre 2023 al 12 aprile 2024 è consentito il trasporto di massimo 4 bici e 2 carrellini porta-bimbo piegati e con timone smontato, sui treni indicati con il simbolo della bici, senza la necessità di alcuna prenotazione.
Per i dettagli si consiglia di prendere visione dei nuovi orari sul nostro sito web: https://www.trentinotrasporti.it/viaggia-con-noi/ferrovia
Si ricorda che tutte le informazioni su orari, corse, tariffe e abbonamenti sono disponibili sul sito web: https://www.trentinotrasporti.it/
Il Call Center risponde allo 0461-821000 dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e il sabato dalle 7:00 alle 20:00.
Per pianificare il viaggio e acquistare biglietti su Google Play o Apple Store sono disponibili le APP per smartphone: https://www.trentinotrasporti.it/app
Per inviare reclami o suggerimenti è attivo l’indirizzo mail segnalazioni@trentinotrasporti.it precisando oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni altro particolare utile (data, orario, linea, corsa e direzione) per facilitare la ricostruzione dell’accaduto o l’individuazione della richiesta all’origine della segnalazione (Le comunicazioni anonime non verranno prese in considerazione).
È garantita la riservatezza dei dati personali trasmessi a Trentino trasporti ai sensi ai sensi del Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“RGPD”) sulla tutela della privacy. Trentino trasporti si impegna a dare una prima risposta entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione, segnalazione o reclamo e 90 giorni per informare di quanto emerso dagli approfondimenti da parte del servizio competente.