News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FUTURI COMUNI * RIUNIONE DIRETTIVO: « ELEZIONI ROVERETO, IL NOSTRO SOSTEGNO ALLA CANDIDATA SINDACA GIULIA ROBOL »

Scritto da
15.13 - venerdì 8 marzo 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

A seguito della riunione dell’organo direttivo di Rovereto, tenutasi ieri sera, vogliamo esprimere ufficialmente il nostro sostegno alla candidata sindaca Giulia Robol. Vogliamo essere protagonisti del nuovo capitolo che si sta per aprire per la città di Rovereto. Porteremo al tavolo di coalizione le nostre idee per migliorare la qualità di vita dei roveretani: una città sempre più giusta, più produttiva e più sicura.
Al fianco di Giulia Robol lavoreremo anche alla costruzione di una lista che rappresenti l’animo civico e riformista della città, con al centro i temi del lavoro, dei giovani, dell’innovazione e della partecipazione.

Chiediamo inoltre alla candidata Giulia Robol di agire come garante degli ideali e degli obiettivi delineati nell’accordo programmatico condiviso con tutta la coalizione. Per noi è fondamentale mantenere la coalizione aperta verso ulteriori contributi, sia da parte di liste che di singole persone.

Per questo dobbiamo eliminare ogni forma di veto o pregiudizio che potrebbe ostacolare il successo della coalizione: per vincere serve una comunità ampia e forte. Con questi presupposti oggi 8 marzo noi di Futuri Comuni scendiamo in campo per eleggere la prima sindaca donna a Rovereto.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.