News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * MINACCE A GÜNTHER PLATTER: FUGATTI, « FATTO INACCETTABILE, I VACCINI SONO LA FORMA PIÙ SICURA DI CONTRASTO AL VIRUS »

Scritto da
20.46 - mercoledì 15 dicembre 2021

Minacce a Günther Platter, ferma condanna del presidente Fugatti. “Apprendiamo da agenzie di stampa che il governatore tirolese Günther Platter e altri membri del suo esecutivo hanno ricevuto minacce di morte che – secondo la stampa austriaca – arriverebbero dagli ambienti no vax. Un fatto inaccettabile, che vorrebbe stravolgere in modo del tutto irresponsabile e violento la posizione di difesa della vita e della salute pubblica di un rappresentante delle istituzioni.

I vaccini sono la più sicura forma di contrasto al virus che possediamo, uno straordinario strumento di tutela che la scienza ci mette a disposizione per proteggere noi stessi e le nostre comunità. Da parte mia e della Giunta provinciale che rappresento esprimiamo pertanto la più ferma condanna verso queste minacce e piena vicinanza e solidarietà al governatore austriaco”. Questo il commento del presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti in merito alla notizia diffusa nel tardo pomeriggio sulle minacce al presidente Platter.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.