News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CARABINIERI – CAVALESE (TN) * CONTROLLO TERRITORIO: « FALLI FASSA E FIEMME, ARRESTATE DUE PERSONE GRAVATE DA PENDENZE PENALI »

Scritto da
13.00 - venerdì 16 febbraio 2024

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cavalese, nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio, hanno arrestato due persone gravate da importanti pendenze penali, che si erano mescolate tra i numerosi turisti pensando di passare inosservati.

Un primo arresto è scattato la mattinata del 13 febbraio in Alta Val di Fassa quando i Carabinieri della Stazione di Canazei, hanno localizzato all’interno di un noto albergo un latitante di origine Russa, colpito da un mandato di cattura internazionale per il reato di truffa. L’arrestato accompagnato in caserma per la redazione degli atti di rito, è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Trento a disposizione del Presidente della Corte d’Appello di Trento.

Ancora, all’alba del 14 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cavalese, a seguito di un alert pervenutogli dall’ufficio immigrazione della Questura di Trento, hanno rintracciato in un bed and breakfast Fiemmese un cittadino albanese gravato da un decreto di espulsione che nonostante il provvedimento, aveva fatto nuovo ingresso clandestino sul territorio italiano.
A seguito dei successivi approfondimenti sviluppati dai Carabinieri, il giovane è stato tratto in arresto per violazioni alle normative sull’immigrazione. Nella stessa serata il soggetto è stato condotto presso lo scalo aeroportuale di Verona per l’immediato rimpatrio nella terra di provenienza.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.