News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ZANETTI (SI PUÒ FARE!) * CONSIGLIO COMUNALE TRENTO: « ANCORA UNA VOLTA NESSUN SENSO DI RESPONSABILITÀ, A DANNO DEI CITTADINI »

Scritto da
20.59 - mercoledì 24 marzo 2021

Ancora una volta dispiace constatare che, nonostante il delicato tema che questa sera ci avrebbe dovuti vedere tutti coinvolti (maggioranza e minoranza) sulla modifica al regolamento d’aula al Consiglio comunale, la mancanza di responsabilità istituzionale ha causato l’ennesimo slittamento della seduta. Per l’ennesima volta a danno dei cittadini. Per l’ennesima volta si è buttato via tempo e risorse che potevano essere già impiegate per passare oltre questi teatrini politici che non rendono onore alla città di Trento, ai trentini e all’amministrazione comunale tutti.

Ribadisco nuovamente la necessità di una maggiore serietà da parte di tutti nei propri comportamenti. L’aula non è un circo.

Siamo in zona rossa, il rischio per la salute resta elevatissimo, tutti devono essere rispettosi delle limitazioni per sé stessi, ma soprattutto per gli altri.

E le norme vanno rispettate.

 

*

Silvia Zanetti

Consigliere Comunale Trento – “Si può fare!”

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.