News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VVF VOLONTARI ALTO GARDA E LEDRO (TN) * DIRETTIVO A BEZZECCA: « NOMINATO NUOVO COMANDANTE IVANO COLLOTTA, VICE ANDREA LEONARDI »

Scritto da
10.08 - martedì 13 ottobre 2020

Nel pomeriggio di sabato 10 ottobre il corpo dei vigili del fuoco di Bezzecca si è riunito in assemblea per procedere alla designazione del nuovo direttivo e di altre cariche.

All’assemblea era presente l’ispettore distrettuale Marco Menegatti, il suo vice Massimo Mazzardi ed il sindaco di Ledro.

Dopo le votazioni il nuovo direttivo risulta così composto:

Comandante: Ivano Collotta (ex Giorgio Turrini)
Vicecomandante: Andrea Leonardi (ex Ivano Collotta)
Segretario: Michele Oradini (ex Andrea Leonardi)
Cassiere: Matteo Bondoni (ex Patrick Faustini)
Magazziniere: Claudio Pregl (ex Gialnuca Bondoni)

si è anche proceduto alla votazione per l’elezione di:
Capoplotone: Alessandro Cis
Caposquadra: Alex Mora e Patrick Faustini (ex Andrea Leonardi)

Giorgio Turrini lascia la guida del corpo dopo 25 anni (oltre i 5 col ruolo di vicecomandante dal 1990 al 1995). Ora resterà nel corpo come vigile del fuoco. Per l’unione distrettuale, in questi anni, ha ricoperto il ruolo di revisore dei conti e di responsabile del gruppo allievi. Dal 1984, anno di inizio della propria attività di vigile del fuoco volontario, ha preso parte a varie colonne mobili per le calamità naturali della nostra penisola (Terremoti Valtopina, l’Aquila, Emilia Romagna, Amatrice) e della nostra provincia.

Il nuovo comandante Ivano Collotta è entrato a far parte del corpo dei vigili del fuoco volontari di Bezzecca nel 1989, dal 2009 a ieri ha ricoperto il grado di vicecomandante.

Dal 1° gennaio 2020 il corpo di Bezzecca ha svolto circa 60 interventi che si sono articolati tra interventi di soccorso e collaborazioni con gli enti preposti per la gestione della problematica relativa al Covid19. Quando è stato possibile è ripresa anche l’attività addestrativa e formativa con i vigili del corpo interrotta improvvisamente a seguito dei vari DPCM, delle ordinanze del presidente della PAT e delle linee guida della federazione provinciale del vigili del fuoco.

In allegato una foto del nuovo direttivo con sindaco, ispettore e viceispettore.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.