News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTO FUNIVIE * CORONAVIRUS: « GLI IMPIANTI E LE PISTE DELLA SKI AREA MONTE BONDONE SARANNO CHIUSI A PARTIRE DALLE 16.45 DI MARTEDÌ 10 MARZO, ANNULLATO ANCHE LO SCI NOTTURNO »

Scritto da
14.39 - lunedì 9 marzo 2020

Chiusura Ski Area Monte Bondone martedì 10 marzo 2020. La Società Trento Funivie comunica che, secondo quanto deciso in data odierna dalla Giunta Provinciale (link

gli impianti e le piste della Ski Area Monte Bondone saranno chiusi a partire dalle 16.45 di domani, martedì 10 marzo 2020. E’ quindi annullato anche lo sci notturno.

Si chiede gentilmente di informare la vostra clientela.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti voi per questa stagione invernale 2019/2020 che, nonostante questo finale così inaspettato, ci ha regalato molte soddisfazioni frutto dell’impegno e del lavoro di tutti.

Un ringraziamento sentito ai numerosissimi clienti che hanno deciso di trovare sulle nostre piste e sui nostri impianti il giusto momento di relax e di vacanza, in famiglia e non.
All’anno prossimo!!

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.