VIDEONEWS & sponsored

(in )

RIVEDI – REPLAY ‘ LINEA VERDE LIFE ‘ * RAI 1: ” NELL’OTTAVO APPUNTAMENTO I CONDUTTORI FANNO TAPPA A MODENA ” (LINK VIDEO)

Nell’ottavo appuntamento di Linea verde Life, Chiara Giallonardo e Marcello Masi, con la partecipazione di Federica De Denaro, fanno tappa a Modena. Affrontando il tema della sostenibilità in tutte le sue forme, scopriamo una Modena che non solo è il simbolo mondiale dei motori ma è anche laboratorio di sperimentazione per la ricerca di soluzioni sempre più futuristiche.

Nell’immancabile rubrica “Giardiniere fai da te”, ci occupiamo di una delle piante esotiche più diffuse in appartamento: il ficus, mentre le storie a lieto fine di cani sfortunati ci raccontano del grande impegno e rispetto di questa città per gli animali. Nel mercato storico di Modena, Federica De Denaro realizza una ricetta a base di mirtilli, ricchi di proprietà benefiche e nutritive, dando quindi il via al giro del gusto tra botteghe e chioschi. Tutto questo e molto altro in una puntata da non perdere.

 

LINK VIDEO