News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SWG * #COVIDISRUPTION / 7-13 SETTEMBRE 2020: « METÀ DEGLI ITALIANI SI VACCINEREBBE CONTRO IL COVID-19, A FRENARE I DUBBI SULLA SUA SICUREZZA »

Scritto da
11.00 - martedì 15 settembre 2020

Nella settimana dello stop alla sperimentazione di Astrazeneca buona parte degli italiani ritiene che il vaccino anti-Covid non sarà disponibile prima di giugno 2021. Il tema vaccini continua ad essere divisivo, seppure la maggioranza si mostri disponibile. In particolare, la propensione a vaccinarsi subito contro il Covid-19 riguarda il 50% dei cittadini, e oltre un terzo sarebbe disposto a vaccinarsi sia contro il Covid sia contro l’influenza. Un’ampia maggioranza (64%), date le circostanze di questo inverno, riterrebbe inoltre opportuna una campagna di sensibilizzazione eccezionale che inviti tutta la popolazione a vaccinarsi contro l’influenza. Dall’altra parte un quarto degli intervistati rifiuterebbe entrambi i vaccini.

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.