VIDEONEWS & sponsored

(in )

SEN. DE BERTOLDI (FDI) * 8 MARZO: « CON CLAUDIO CIA HO VOLUTO RENDERE OMAGGIO ALLA GIORNATA DELLA DONNA, RINGRAZIANDO DUE INFERMIERE CAPOSALA DELL’OSPEDALE COVID DI ROVERETO (TN) »

8 marzo – Sen. de Bertoldi (Fdi): giornata della donna dedicata da Fdi al ringraziamento di due donne infermiere all’ospedale Covid di Rovereto.

“Oggi pomeriggio con il responsabile del Dipartimento professioni e sanità Dottor Roberto Biscaglia, ed accompagnato dal consigliere regionale Claudio Cia, ho voluto rendere omaggio alla giornata della donna salutando e ringraziando due infermiere caposala dell’ospedale covid del Trentino, a Rovereto, che simbolicamente rappresentano tutte le donne trentine ed i loro importanti ruoli sociali.

Abbiamo consegnato loro un omaggio floreale unito ad un Tricolore simbolo della nostra Patria e del valore di una comunità, che intende omaggiare e valutare le donne per il loro merito e per loro importante ruolo comunitario. Non servono quote di genere ma giusto riconoscimento del merito e del valore delle donne nella Società!”