News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEGNANA – LEGA * INCIDENTE MORTALE GALLERIA MARTIGNANO: ” FARE LE OPPORTUNE VERIFICHE E VALUTAZIONI DI PREVENZIONE DA PARTE DELL’AZIENDA SANITARIA TRENTINA”

Scritto da
16.47 - giovedì 26 luglio 2018

A seguito dell’ultimo incidente nel quale ha perso la vita un autista di camion avvenuto in galleria a Martignano, un sindacato locale è intervenuto sui quotidiani per denunciare una situazione che riguarda i tecnici Uopsal, responsabili di sicurezza sul lavoro. La Uopsal è l’unità operativa di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, dipartimento di prevenzione dell’Apss.

I tecnici intervengono prontamente in caso di infortunio sul lavoro e, dicono, sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il sindacato lamenterebbe dei problemi di organizzazione e di gestione del pronto intervento. Qualora tali denunce fossero fondate riteniamo che sarebbe il caso di fare le opportune verifiche e valutazioni da parte della azienda sanitaria.

Le preoccupazioni esposte meritano infatti delle risposte in quanto il tema è delicato e ne va della sicurezza delle persone e dei lavoratori.

 

*

On. Stefania Segnana

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.