News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RICCARDO FRACCARO * LETTERA A CHICO FORTI: « STIAMO LAVORANDO CON IMPEGNO E DISCREZIONE PER ASSICURARTI GIUSTIZIA E RESTITUIRTI I DIRITTI NEGATI »

Scritto da
17.44 - martedì 10 dicembre 2019

Mi ha molto emozionato leggere questa lettera che mi ha indirizzato Chico Forti, il nostro connazionale che da vent’anni è detenuto in carcere negli Stati Uniti e grida la sua innocenza. Grazie a te Chico. Stiamo lavorando, con impegno e discrezione, per assicurarti giustizia e restituirti i diritti negati.

Continueremo a seguire il tuo caso con la massima fermezza e responsabilità, senza cedere un solo giorno in questa battaglia di libertà. Lo faremo per te, per il tuo desiderio così vivido e pulito di ritornare in Trentino, lo faremo perché ne va della dignità del nostro Paese. Tieni duro perché l’Italia è al tuo fianco. Spero di poterti abbracciare presto, ti siamo tutti vicini. Coraggio Chico!

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.