News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ FUORI DAL CORO ” * « MARTEDÌ 19 NOVEMBRE MARIO GIORDANO INTERVISTA GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI SU TRUFFE AGLI ANZIANI E I NUOVI PRIVILEGI »

Scritto da
13.44 - lunedì 18 novembre 2019

Domani, martedì 19 novembre, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, Mario Giordano intervista Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (in diretta ore 21.40 circa), si commenteranno i temi di più stretta attualità: le tensioni all’interno del Governo, diviso sulla manovra, sul caso ex- Ilva e sullo Ius soli, e la gestione dell’emergenza maltempo a Venezia.

Al centro della puntata, anche l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini (in diretta ore 23.25 circa) a cui si chiederà un commento, tra gli altri argomenti all’ordine del giorno, del neonato movimento delle “sardine” di Bologna, del tweet riguardo alla proposta di allungare l’orario di apertura degli ospedali in caso di vittoria alle prossime elezioni regionali e del caso che vede coinvolta l’ex Ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

Si tornerà a parlare delle truffe agli anziani con un’inchiesta legata alla recente maxi-operazione – contro le bande che raggiravano gli anziani – del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Milano che ha portato a 37 arrestati e 45 indagati.

Nel corso della serata, anche un nuovo approfondimento sui privilegi di chi si arricchisce a discapito dei lavoratori: mentre gli operai di alcune grandi aziende si ritrovano senza occupazione, i loro manager ricevono buonuscite record.

Tra gli ospiti della serata il giornalista, conduttore televisivo e saggista Bruno Vespa.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.