News immediate,
non mediate!

Trento: Festival Economia 2024 – Fabio Tamburini Direttore Sole 24 Ore

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 * DON MATTEO 11ª STAGIONE: NEL PRIMO EPISODIO UNA RAGAZZINA SI RITROVA AD ESSERE VITTIMA DI UN ATTO DI BULLISMO

Scritto da
17.15 - mercoledì 31 gennaio 2018

Quarto appuntamento con l’undicesima stagione della fiction “Don Matteo” trasmesso su Rai1 giovedì 1 febbraio alle 21.25. Nel primo episodio dal titolo L’amore sbagliato, una ragazzina si ritrova ad essere vittima di un atto di bullismo e dalle indagini uscirà fuori una insospettata verità.

Mentre il Pm Nardi chiede aiuto a Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata che è tornata a Spoleto per riprenderselo, Chiara invece cerca di istruire sua sorella Anna su come diventare irresistibile per un uomo…

Nel secondo episodio intitolato Avrò cura di te, Don Matteo incontra un’eccentrica signora spaesata a cui offre ospitalità in Canonica; certo non può sospettare cosa nasconda il suo passato, intanto la “Capitana” vede Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie… Nella vita di Sofia invece tutto sta per cambiare di nuovo dopo un inaspettato risveglio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.