News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – La Sicurezza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * ONORIFICENZA CAVALIERE AL MERITO DELLA REPUBBLICA: SEGNANA, « GIORGIA DEPAOLI, ORGOGLIOSI DEL SUO IMPEGNO NELL’ÀMBITO DEL VOLONTARIATO »

Scritto da
15.39 - giovedì 4 giugno 2020

Segnana: “Giorgia Depaoli, orgogliosi del suo impegno nell’ambito del volontariato”. “Il Trentino è orgoglioso dell’onorificenza a Cavaliere al Merito della Repubblica assegnata dal Presidente Sergio Mattarella a Giorgia Depaoli per l’impegno profuso durante i lunghi mesi dell’emergenza sanitaria Covid-19.

“Ci sentiamo tutti orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento”, commenta l’assessore alle politiche sociali ed alla salute, Stefania Segnana.

“Siamo un territorio che si è sempre distinto per la forte propensione dei cittadini al volontariato – Segnana – questo riconoscimento, come ha commentato la stessa Giorgia Depaoli, è collettivo. Fa ancora più piacere che ad essere riconosciuta Cavaliere della Repubblica, sia una donna. In Trentino sono davvero tante e ‘silenziose’ le donne che si dedicano con grande passione all’aiuto di chi ha bisogno. Un grazie speciale a tutte loro e a tutti i volontari trentini che si sono distinti anche in questa difficile emergenza per l’impegno profuso”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.