VIDEONEWS & sponsored

(in )

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * MEDICO IN VAL DI LEDRO: SEGNANA, « GRAZIE ALL’IMPEGNO DI AZIENDA SANITARIA TROVATO SUBITO UN NUOVO MEDICO DI MEDICINA GENERALE »

Medico in Val di Ledro: già individuato il nuovo professionista.Segnana: “Grazie all’impegno di Azienda sanitaria trovato subito un nuovo medico di medicina generale”.

“Con piacere comunico che è stato individuato un nuovo medico di medicina generale per la Val di Ledro e ringrazio il professionista che ha accettato l’incarico con così poco preavviso. Si tratta di un risultato importante. In queste settimane abbiamo lavorato per dare una risposta concreta nel breve periodo alla comunità ledrense; l’impegno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari per trovare il sostituto del medico, che lascerà l’incarico la prossima settimana è stato decisivo ma vorrei anche ringraziare l’amministrazione comunale ledrense, che in questi giorni è stata particolarmente partecipe e attiva”.

E’ stato con queste parole che l’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia, Stefania Segnana ha annunciato l’arrivo a breve in val di Ledro di un nuovo medico di medicina generale, dopo la notizia del trasferimento, a partire dal prossimo 15 febbraio, di uno dei tre professionisti che garantiscono il presidio in zona.

“Rimane comunque confermato – conclude l’assessore – il mio incontro di domani pomeriggio con il sindaco Renato Girardi e la Giunta comunale, anche per affrontare un ragionamento che tenga conto della miglior organizzazione possibile a medio-lungo termine”.