News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ASSOCIAZIONE SOCI COOPERATORI TRENTINI * FUSIONE RURALI TRENTO E LAVIS: « IL 25/1 LA PRIMA ASSEMBLEA ALL’AUDITORIUM CANTINA LA VIS, SARÀ DATA RAPPRESENTAZIONE DELLE VIOLAZIONI »

Scritto da
15.23 - giovedì 23 gennaio 2020

Siamo con la presente ad invitare gli organi di informazione a presenziare ai lavori della prima Assemblea dei Soci Cooperatori Trentini che si terrà presso l’auditorium della Cantina La Vis, sabato 25 gennaio ad ore 17.

Nel corso dell’Assemblea verranno esposte le motivazioni che hanno dato vita all’associazione e le aspettative che in essa vengono riposte.

Sarà inoltre data ampia rappresentazione delle violazioni regolamentari e dei principi democratici, che i vertici della Cassa Rurale di Lavis, Mezzocorona, Val di Cembra hanno commesso nell’Assemblea del PalaRotari a danno dei Soci e di tutto il movimento cooperativo trentino.

Sarà nel contempo fornito un puntuale aggiornamento del ricorso, attualmente all’attenzione del Tribunale di Trento e volto ad annullare gli effetti di una delibera assembleare palesemente irregolare.

Con spirito costruttivo cercheremo inoltre di evidenziare le contraddizioni e le opportunità non colte dall’attuale assetto del credito cooperativo trentino, mettendo in luce la necessità di rafforzare, anziché tagliare, i legami dello stesso con la Federazione Trentina delle Cooperative ed il tessuto economico delle cooperative ad essa aderenti.

Sono invitati all’appuntamento i cittadini e i cooperatori di tutto il Trentino, sensibili alle suddette tematiche e che desiderano approfondire le motivazioni che hanno portato quasi 400 soci a rivendicare il proprio ruolo ed il diritto ad esprimere il proprio voto.

Al termine degli interventi previsti sarà aperto un dibattito sereno e costruttivo.

 

*

Giovanni Ghezzer

Presidente Associazione Soci Cooperatori Trentini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.