News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * FUNERALI BERLUSCONI – MILANO: « LA VIDEODICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE FUGATTI, DA PIAZZA DUOMO (PRIMA DELLE ESEQUIE) »

Scritto da
14.56 - mercoledì 14 giugno 2023

Berlusconi: Fugatti, è sempre stato un amico dell’autonomia trentina

 

 

 

Milano 14 Giugno. “Il mio ricordo personale di Berlusconi è il suo grande aspetto umano. La capacità di mettersi a confronto con tutti. È stato un grande imprenditore e un grande Presidente del consiglio che è sempre riuscito a tenere un contatto umano con tutte le persone di qualsiasi categoria e ceto sociale fossero. La nostra presenza qui oggi è un dovere istituzionale. In quanto l’autonomia trentina è sempre stata rispettata e tutelata dai vari governi Berlusconi e alcune scelte sono state importanti anche per i giorni che stiamo vivendo oggi”.

Lo dichiara il Presidente della provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti arrivando in Piazza Duomo per il funerale.

///

AGGIORNAMENTO ORE 15.23Berlusconi: Fugatti, è sempre stato un amico dell’autonomia trentina.

Milano 14 giu “Il mio ricordo personale di Berlusconi è il suo grande aspetto umano. La capacità di mettersi a confronto con tutti. È stato un grande imprenditore e un grande Presidente del consiglio che è sempre riuscito a tenere un contatto umano con tutte le persone di qualsiasi categoria e ceto sociale fossero. La nostra presenza qui oggi è un dovere istituzionale. In quanto l’autonomia trentina è sempre stata rispettata e tutelata dai vari governi Berlusconi e alcune scelte sono state importanti anche per i giorni che stiamo vivendo oggi”. Lo dichiara il Presidente della provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti arrivando in Piazza Duomo per il funerale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.