News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CORONAVIRUS: « NON È CONFERMATA LA FONTE TRENTINA COME CAUSA DEI CONTAGI DI MALTA E PALERMO DI CUI È STATA DATA NOTIZIA TRAMITE LA STAMPA »

Scritto da
16.51 - sabato 7 marzo 2020

Non è confermata la fonte trentina come causa dei contagi di Malta e Palermo di cui è stata data notizia tramite la stampa.

Le autorità sanitarie della Provincia autonoma di Trento non hanno ricevuto fino a questo momento alcuna comunicazione ufficiale né dalla Repubblica di Malta né dalla Regione Sicilia che confermino eventuale contagio da coronavirus in turisti provenienti dal Trentino.

Il Dipartimento Salute della Provincia autonoma di Trento, a fronte delle notizie che circolano su due casi positivi di persone rientrate da una vacanza in Trentino, un uomo di Palermo e un’adolescente italiana residente a Malta, ribadisce che queste comunicazioni sono obbligatorie. Pertanto al momento la coincidenza che entrambe le persone rientrassero dal Trentino non suggerisce in nessun modo che la fonte del contagio sia da ricercare nel nostro territorio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.