News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CONCERTO VASCO ROSSI: IANESELLI DALLA SALA OPERATIVA, «BENE L’IMPEGNO DI POLIZIA LOCALE E DOLOMITI AMBIENTE »

Scritto da
07.49 - sabato 21 maggio 2022

Il sindaco dalla sala operativa: “Seguiamo la fase post-concerto con la massima attenzione”. L’impegno di polizia locale e Dolomiti Ambiente. Ianeselli: “Vasco, una giornata di festa. La città ha risposto”.

“Trento ha risposto al meglio al concerto di Vasco, con una giornata di festa che resterà nella vita della città. È stata un’opportunità che il capoluogo ha deciso di cogliere, anche accompagnandola alla notte bianca che è utile per assorbire il deflusso degli spettatori e per la quale ringrazio i baristi. Naturalmente in queste ore stiamo seguendo l’evoluzione post-concerto con la massima attenzione”. Sono le prime parole del sindaco di Trento Franco Ianeselli dalla sala operativa della Protezione civile.

“Seguire l’evento da qui – ha detto – è stato un altro tipo di spettacolo, fatto dalla massima professionalità espressa da tutte le operatrici e gli operatori coinvolti, che ringrazio”.

Un ringraziamento particolare da parte del sindaco è andato inoltre alla polizia locale, che segue tutti gli aspetti legati alla viabilità, e agli operatori di Dolomiti Ambiente, per il tempestivo lavoro di pulizia che ha favorito anche la sicurezza del deflusso.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.