News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRO VITA E FAMIGLIA – REPLICA A FEDEZ * OMOTRANSFOBIA: COGHE, « MA PRIMA DI PARLARE IL CANTANTE HA LETTO IL DDL ZAN? »

Scritto da
20.56 - mercoledì 31 marzo 2021

Omotransfobia, Pro Vita & Famiglia a Fedez: “Prima di parlare hai letto il Ddl Zan?

“Solidarietà al senatore Simone Pillon, attaccato vergognosamente da una pletora di ‘manichini del mainstream’ che guardano la vita ‘dall’attico’ e usano il Ddl Zan tra un cocktail e un altro mentre il Paese è martoriato da un’emergenza sanitaria e le persone non arrivano a fine mese” così Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita & Famiglia onlus, sugli attacchi di Fedez al senatore leghista, dopo quelli di Elodie.

“Dici bene caro Fedez, se tuo figlio gioca con le bambole o se volesse mettersi il rossetto, a te non desta e non desterebbe alcun turbamento. Il punto è proprio qui: vogliamo la libertà educativa per i nostri figli, cosa che invece sparirebbe con il Ddl sull’omotransfobia perché a favore dell’indottrinamento gender dei nostri figli a scuola. Prima di parlare leggi il Ddl Zan, anche perché non c’entra nulla la libertà di tuo figlio con quello che è scritto in questa legge!” ha concluso Coghe.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.