News immediate,
non mediate!

” POLO VERONESI “* INAUGURAZIONE “STEAM CAMPUS” 1/9: « VIDEOINTERVISTE A FRANCESCO VALDUGA / LAURA SCALFI / MIRTO BENONI / SALVATORE MONEGHINI » (CLIP EVENTO)

Scritto da
21.19 - venerdì 1 settembre 2023

VIDEOCLIP (by Opinione)

 

 

LE 6 VIDEOINTERVISTE

 

1) Francesco Valduga – Sindaco di Rovereto (tn)
Sindaco, l’apertura dello “Steam Campus” sulle colline di Rovereto testimonia la vivacità e il dinamismo della città che lei amministra: cosa rappresenta per la città questa nuova struttura del “Polo Veronesi”?

 

 

 

2) Laura Scalfi, Dirigente generale “Polo Veronesi” e Ceo “Liceo Steam International”
Dottoressa Scalfi, il nuovo “Steam Campus” che oggi inaugurate testimonia come le radici del “Polo Veronesi” siano ben piantate nella città di Rovereto e che il vostro sguardo sia indirizzato al futuro. Ci può parlare di questo progetto?

 

(seconda domanda) – Entrando abbiamo notato la presenza di una “Panchina rossa”, simbolo della lotta al femminicidio: quale è il suo messaggio di donna?

 

 

 

 

3) Mirto Benoni – Presidente Polo Giuseppe Veronesi
Presidente Benoni, i lavori per l’apertura dello “Steam Campus” sono avvenuti in meno di un anno, una sfida avvincente per il “Polo Veronesi” e le aziende impiegate nel progetto: quale è il valore oggi di questo nuovo progetto?

 

 

 

4) Salvatore Moneghini, ingegnere e direttore lavori Studio “Quattro&Partners”
Ingegnere Moneghini, a lei è stato affidato il compito di coordinare la realizzazione del nuovo “Steam Campus” del Polo Veronesi di Rovereto: come avete vissuto quest’anno intenso?

 

 

 

5) Dottor Marco Berardinelli
Responsabile Education in Google Italia

 

 

 

6) Dottor Riccardo Tavola
Education Business Development Manager di Lenovo

 

 

 

 

 

 

 

ASSOCIAZIONE VERONESI * INAUGURAZIONE “STEAM CAMPUS” – 1/9 ORE 17.00: « CONFERENZA STAMPA A ROVERETO (TN), PRESSO FONDAZIONE CARITRO (11.00) »

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.