News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

OSSANNA * OSPEDALE SAN GIOVANNI DI MEZZOLOMBARDO: ” REINTEGRARE IL PERSONALE OPERANTE AL TEMPO DELLA CHIUSURA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “

Scritto da
16.35 - martedì 3 luglio 2018

Il consigliere Lorenzo Ossanna ha posto all’attenzione dell’Assemblea provinciale la questione del reintegro del personale operante al tempo della chiusura del Presidio Ospedaliero di Mezzolombardo.

L’ Assessore Zeni ha garantito in aula che entro la fine di settembre verranno trasferiti tutti i servizi previsti dall’atto aggiuntivo del 19 settembre 2015 ratificato dalla delibera della Giunta provinciale 1944 del 2 novembre 2015.

Unitamente all’attività prevista verrà trasferito tutto il personale dedicato. Per quanto riguarda l’ Hospice il personale che era stato trasferito a Villa Igea sarà nuovamente assegnato a Mezzolombardo.

Attualmente è in corso una valutazione dei servizi sanitari generali che dovranno essere attivati e, definito il fabbisogno di personale, si provvederà a dare puntuale applicazione al protocollo che prevede anche un confronto tra le parti sindacali prefigurabile entro il mese di luglio.

*

Gruppo Patt

Ufficio stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.