News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. MELONI (FDI) * ERGASTOLO OSTATIVO: « ABOLIRLO SAREBBE UN’OFFESA ALLE VITTIME DI MAFIA, SIAMO INDIGNATI DALLA DECISIONE DELL’AVVOCATURA DELLO STATO CHE HA CAMBIATO POSIZIONE DINANZI ALLA CONSULTA »

Scritto da
19.23 - mercoledì 24 marzo 2021

“Abolire l’ergastolo ostativo sarebbe un’offesa intollerabile alle vittime di mafia, ai tantissimi servitori dello Stato che sono caduti per combattere la criminalità organizzata e un colpo mortale al sistema di carcere duro voluto da Giovanni Falcone. Siamo indignati dalla decisione dell’Avvocatura dello Stato, che ha incredibilmente cambiato posizione davanti la Consulta e scelto di non difendere la legittimità e la costituzionalità dell’ergastolo ostativo. Fratelli d’Italia chiede al Governo di chiarire immediatamente questo cambio di rotta. Sulla lotta senza quartiere alla mafia lo Stato non può lanciare segnali di cedimento”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.