News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. MELONI FDI) * COVID: « CHIEDIAMO RADICALE INVERSIONE DI ROTTA, VACCINAZIONI A DOMICILIO DEGLI ANZIANI E COINVOLGIMENTO MEDICI DI FAMIGLIA E FARMACISTI »

Scritto da
12.35 - venerdì 19 marzo 2021

«Oltre la metà degli over 80 non è stato ancora vaccinato: è un dato preoccupante che conferma le denunce di Fratelli d’Italia e gli errori, i paradossi e le assurdità nella campagna vaccinale. Penso alla follia di chiedere ad un over 80 di salire su un autobus affollato per andare a fare il vaccino o alla scelta di inoculare il siero a categorie di persone meno esposte.

Fin dall’inizio chiediamo di mettere in sicurezza gli anziani, i più fragili e coloro che rischiano di più se contraggono il Covid ma finora il Governo non ha voluto ascoltarci. Serve una radicale inversione di rotta con vaccinazioni a domicilio degli anziani e l’allargamento immediato della platea di vaccinatori, attraverso i medici di famiglia e i farmacisti. Basta perdere tempo»

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.