News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GUARDIA DI FINANZA – VARESE * DROGA: « SEQUESTRATI 53 KG DI SOSTANZA STUPEFACENTE E ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO UN CITTADINO DI NAZIONALITÀ ALBANESE »

Scritto da
16.55 - venerdì 21 agosto 2020

Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Varese, nell’ambito di servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha sottoposto a sequestro oltre 53 kg di marijuana e tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese.

L’intervento repressivo è stato condotto nei giorni scorsi nella città di Malnate (Va) ed ha interessato un soggetto con precedenti specifici che, anche sulla base delle informazioni raccolte dai militari, si riteneva coinvolto in tali traffici illeciti. In tale ottica sono stati avviati accertamenti che hanno consentito di individuare nell’abitazione di residenza del soggetto il possibile luogo di stoccaggio della sostanza illecita poi successivamente smerciata fra i giovani della movida.

Al termine dei preliminari accertamenti i finanzieri hanno effettuato una perquisizione d’iniziativa presso l’abitazione del cittadino albanese che ha portato al rinvenimento, occultati all’interno della cantina, di n. 7 scatoloni di cartone contenenti n. 49 involucri con all’interno la sostanza stupefacente.

Al termine delle attività il soggetto è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile dell’attività di detenzione di ingente quantitativo di sostanza stupefacente e posto a disposizione del P.M di turno della Procura della Repubblica di Varese (nella persona del Sost. Proc. Dott. Luca Petrucci).
Se immessa in commercio la sostanza avrebbe consentito di ricavare circa 400 mila euro

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.