Nuova apertura Conad a Peschiera del Garda (VR). Abbiamo aperto un nuovo negozio Conad per darti ancora di più!

Un altro punto vendita dal 21 febbraio veste l’insegna Conad!

Quello di Peschiera, in via Nuova Tangenziale 4, è il terzo supermercato Auchan a cambiare insegna ed entrare a fare parte di S&D – Gruppo DAO – a seguito dell’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia. DAO – Dettaglianti Alimentari Organizzati, dal 2004 partecipa con Conad a economie di scala che gli assicurano una maggiore competitività sui mercati in cui opera.

L’apertura al pubblico è avvenuta venerdì 21 febbraio alle ore 9. All’inaugurazione hanno presenziato il Sindaco di Peschiera del Garda Maria Orietta Gaiulli, il Presidente di DAO Ivan Odorizzi, il direttore operativo di DAO Nicola Webber e il direttore operativo di Sviluppo & Distribuzione (socio DAO) Alessandro Quatraro.
Questo terzo cambio di insegna per DAO sottolinea la valenza che il gruppo di Lavis (Trento) attribuisce al rapporto con le comunità locali; un rapporto basato su prodotti a marchio, di qualità e convenienti, ma anche su un ampio ventaglio di servizi, sul dialogo, sull’attenzione continua alle necessità della comunità.

«Con la ristrutturazione del punto di vendita di Peschiera del Garda – il terzo punto vendita del gruppo Auchan affiliato alla nostra azienda – saremo in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio più efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza», annota il presidente di DAO Ivan Odorizzi. «Con il supermercato utilizziamo al meglio il nostro principale vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza, vale a dire il socio imprenditore, e rafforziamo la nostra presenza sul territorio. Abbiamo qualificato questo punto di vendita con un’offerta complessiva che punta a soddisfare i clienti ma anche a interessarne di nuovi. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato per permettere la riapertura con la nuova insegna in tempi brevissimi».

Il supermercato Conad di Peschiera – l’insegna che è sinonimo di una spesa di qualità, conveniente, con ampi assortimenti e tanti servizi – si sviluppa su 2.579 mq di superficie di vendita. Mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti del supermercato Auchan hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Tanti i reparti, per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti. L’ortofrutta, la macelleria, la pescheria, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, la drogheria chimica e alimentare e il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico ai prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e pronti da cuocere.

Il Conad di Peschiera del Garda (Verona)

Il punto di vendita si trova in via Nuova Tangenziale 4 e si sviluppa su una superficie di vendita di 2.579 mq.
Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, macelleria assistita e a libero servizio, gastronomia con banco caldo, pescheria assistita e a libero servizio, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, panetteria e pasticceria, salumi e formaggi. L’assortimento spazia dai freschi ai prodotti confezionati e surgelati, dalle bevande ai generi vari.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì alla domenica, dalle ore 7.30 alle 20.