VIDEONEWS & sponsored

(in )

GOVERNATORI LEGA / FUGATTI – FEDRIGA – ZAIA – FONTANA – TESEI – SOLINAS: « IL GOVERNO CONTE LA SMETTA DI CRITICARE L’OPERATO DELLE REGIONI »

Governatori Lega, governo smetta di criticare operato Regioni.

“Il Governo la smetta di continuare a mettere in discussione le Competenze delle Regioni. Ricordiamo che proprio grazie alle Regioni nel momento di massima allerta si è provveduto a mettere in campo misure di contenimento efficaci e, sempre grazie alle Regioni, è possibile da lunedì prevedere le riaperture con linee guida attuabili. Se c’è qualcuno o qualcosa da mettere in discussione in questo momento è sicuramente l’operato del Governo non delle Regioni”. Così i governatori della Lega Massimiliano Fedriga, Luca Zaia, Attilio Fontana, Donatella Tesei, Maurizio Fugatti, Christian SolinasGovernatori Lega, governo smetta di criticare operato Regioni

“Il Governo la smetta di continuare a mettere in discussione le Competenze delle Regioni. Ricordiamo che proprio grazie alle Regioni nel momento di massima allerta si è provveduto a mettere in campo misure di contenimento efficaci e, sempre grazie alle Regioni, è possibile da lunedì prevedere le riaperture con linee guida attuabili. Se c’è qualcuno o qualcosa da mettere in discussione in questo momento è sicuramente l’operato del Governo non delle Regioni”. Così i governatori della Lega Massimiliano Fedriga, Luca Zaia, Attilio Fontana, Donatella Tesei, Maurizio Fugatti, Christian Solinas.