News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FEDERCOOP – TRENTO * MARATONA VACCINALE : « 823 LE PERSONE VACCINATE TRA IERI E OGGI, MERCOLEDÌ SI REPLICA »

Scritto da
18.52 - domenica 5 dicembre 2021

All’hub della Cooperazione in via Segantini concluso il primo weekend di maratona vaccinale. 823 persone vaccinate tra ieri e oggi, di cui oltre 150 senza prenotazione.

La sede della cooperazione trentina è diventato per un fine settimana un hub vaccinale anti Covid.

Molte le attestazioni di stima delle persone che hanno scelto di vaccinarsi presso la Federazione.

Due le linee di vaccinazione, attive dalle 9 alle 18. L’8 dicembre si replica.

Sono 823 le persone che sabato e domenica hanno ricevuto la prima o la terza dose di vaccino presso l’Hub allestito dalla Cooperazione Trentina nella sede di via Segantini a Trento.

Qui, infatti, sono state organizzate due linee di vaccinazione che hanno operato ininterrottamente dalle 9 del mattino alle 18, in sinergia con l’Azienda sanitaria, con Promocoop e il Gruppo Spes.

Ieri il presidente della Giunta provinciale Maurizio Fugatti e il vicepresidente Mario Tonina hanno visitato la struttura, accolti dal presidente della Cooperazione Trentina Roberto Simoni, dal presidente di Promocoop Trentina Arnaldo Dandrea, dalla presidente del Gruppo Spes Paola Maccani, da Italo Monfredini e Paola Dal Sasso del Consiglio d’amministrazione della Federazione e dal suo direttore Alessandro Ceschi.

Oggi si è vaccinato il presidente degli Artigiani Marco Segatta.

“Grazie alla Cooperazione Trentina – ha detto il vicepresidente Tonina – per aver aderito a questa maratona vaccinale adesso e nei mesi scorsi. Tra Provincia e Cooperazione c’è una bella sinergia su un tema a noi molto caro, quello dei vaccini, che sono l’unico modo per vincere il Covid”.

“Vacciniamoci, vacciniamoci e vacciniamoci – è stato l’appello del presidente Simoni – subito accolto dai cittadini di Trento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.