News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 * EASY DRIVER: IN MOLISE METIS GUIDERÀ LA NUOVA MERCEDES CLSCHE, VERONICA INVECE SARÀ AL VOLANTE DELLA HYUNDAI KONA

Scritto da
15.13 - venerdì 20 aprile 2018

Sabato 21 aprile Easy Driver sarà in Molise. Insieme a Veronica Gatto e Metis Di Meo si partirà dal suo capoluogo: Campobasso. Racchiusa tra mura medievali, la città si caratterizza per i vicoli tortuosi e le scalinate che sembrano vere opere d’arte. Si visiterà la Riserva Naturale Torrente Callora: una realtà ambientale ancora intatta, dominata da una fortezza di grande interesse storico.

Si arriverà poi a Frosolone, un borgo montano in provincia di Isernia, dove ancora oggi gli artigiani lavorano il ferro e l’acciaio per produrre forbici e coltelli. Easy Driver si spingerà fino al lago di San Lorenzo per incontrare La Banda della Masciona. Il viaggio in Molise finisce a Civita Di Bojano: un borgo suggestivo molto interessante dal punto di vista urbanistico.

Metis sarà al volante di una grande coupé a quattro porte: la nuova Mercedes Clsche monta un motore diesel 6 cilindri di 2,9 litri da 286 cavalli. Veronica guiderà invece una Suv dal look davvero originale: la nuova Hyundai Kona che ha un motore mille 3 cilindri da 120 cavalli. L’appuntamento con Easy Driver è per sabato 21 aprile alle 11.40 su Rai1.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.