News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEPUTATI TRENTINI LEGA * MIGRANTI: « APRIRE ALLA MAXI-SANATORIA COME VUOLE FARE IL GOVERNO È UN’OFFESA A TUTTI GLI ITALIANI CHE SONO RIMASTI SENZA LAVORO »

Scritto da
15.25 - giovedì 7 maggio 2020

Migranti: deputati trentini Lega, maxisanatoria offesa a tutti gli italiani. “Aprire alla maxi-sanatoria come vuole fare il governo è un’offesa a tutti gli italiani che sono rimasti senza lavoro”. Lo dichiarano i deputati Lega del Trentino Diego Binelli, Vanessa Cattoi, Martina Loss e Mauro Sutto.

“Le occupazioni stagionali in agricoltura, che potrebbero invece essere offerte a lavoratori nazionali non possono diventare l’alibi per una regolarizzazione di massa. Il Trentino ad esempio – afferma Loss – ha già pensato di dirottare i disoccupati verso il lavoro nei campi come stagionali”.
“Intanto – sottolinea Cattoi – questi sconsiderati messaggi che arrivano dal Ministro Bellanova e da esponenti del PD hanno portato ad un aumento degli sbarchi del 400%”.

“In questo modo – prosegue Sutto – il governo giallo-rosso sta portando il paese allo sfascio. Oltre al Covid-19 l’Italia non può sostenere anche questo flagello”.

“Se questi sono gli aiuti che il governo intende dare alle aziende agricole ed imprese italiane – conclude Binelli – non c’è da stare molto tranquilli”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.