News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AVV. LORENZO ECCHER * CASO KASWALDER – GIORNALISTI: « NESSUN COMPORTAMENTO DISDICEVOLE O SCORRETTO È STATO POSTO IN ESSERE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO »

Scritto da
17.31 - giovedì 6 agosto 2020

A seguito degli articoli di stampa apparsi in data 05.08.2020 secondo i quali nella giornata precedente il Presidente del Consiglio Provinciale Walter Kaswalder avrebbe strattonato ed insultato alcuni giornalisti, lo stesso ha provveduto immediatamente a rispondere che mai si è permesso – né peraltro si permetterebbe – di strattonare ed insultare i giornalisti presenti durante i lavori consiliari, e tantomeno ha tentato di strappare di mano il cellulare ad uno dei cronisti.

Ed ha, inoltre, precisato di essersi limitato a chiedere ai giornalisti di rispettare i limiti di accesso all’aula previsti, tanto più nel momento attuale in cui risulta necessario attenersi alle vigenti regole stabilite per affrontare l’emergenza sanitaria in corso.

Pertanto, alcun comportamento disdicevole o scorretto è stato posto in essere dallo stesso.

 

*
Avv. Lorenzo Eccher

per conto del Presidente Walter Kaswalder

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.