News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CLES (TN) * SCAPPA ALLA VISTA DEI CARABINIERI: PATENTE RITIRATA E DECURTATA DI 18 PUNTI

Scritto da
12.18 - martedì 7 novembre 2017

Aveva evitato il controllo stradale invertendo la marcia della sua potente Volkswagen per darsi alla fuga a gran velocità. All’autore della bravata, identificato nel giro di qualche giorno (ai militari non erano sfuggiti alcuni numeri della targa dell’auto, elementi che hanno portato alla precisa identificazione del veicolo) in un ventottenne di Romallo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cles hanno ieri presentato un conto piuttosto salato contestandogli una serie di violazioni al codice della strada: guida pericolosa, contromano in curva e appunto, il non essersi fermato all’alt.

Complessivamente oltre 600 euro di sanzione pecuniaria, con sospensione del documento di guida da uno a tre mesi e la perdita di 18 punti.
Quanto detto si è verificato in occasione dei festeggiamenti della notte notte di Halloween, quando i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cles hanno attuato uno specifico servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale per prevenire condotte di guida in stato di alterazione psicofisica da alcol e droga. Purtroppo anche questa volta i risultati non si sono fatti attendere.

Oltre al caso di cui si è detto, nel corso dei posti di controllo attuati a Dermulo e Cavareno, anche un ventiduenne anaune e un ventisettenne albanese sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto in stato di ebbrezza (1,26 gr/lt il tasso alcolemico del primo, 1,47 gr/lt quello dell’altro). I predetti dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza davanti al Tribunale di Trento. La loro patente, ritirata, subirà di certo un periodo di sospensione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.