News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT VAL DI FASSA: IL PRESENTATORE RAI CARLO CONTI IN VACANZA IN TRENTINO: ” HA SCELTO LA VALLE LADINA PER UNA SETTIMANA DI PASSEGGIATE E PAUSE GOURMET ” (FOTO)

Scritto da
14.58 - martedì 31 luglio 2018

Il celebre conduttore di Rai Uno, ha scelto la valle ladina, per una settimana di passeggiate e pause gourmet con la famiglia e gli amici.

 

 

Al fresco delle Dolomiti, con la famiglia e gli amici. Carlo Conti, recordman di ascolti con i suoi programmi di Rai Uno, tra fine luglio e i primi di agosto ha scelto la Val di Fassa per una vacanza con la moglie Francesca Vaccaro, il figlioletto Matteo, i suoceri e l’amico, il comico Gianfranco Monti, e signora. «Come molti sanno sono un “uomo di mare” – spiega Conti – ma quest’anno ho assecondato il desiderio di mia moglie di trascorrere alcuni giorni a Canazei, dove lei ha passato da bambina diverse vacanze, di cui conserva un bellissimo ricordo. Così abbiamo portato anche Matteo sulle Dolomiti».

Una prima esperienza fassana per Conti, nonostante i ripetuti inviti della Fiorentina, la sua squadra del cuore, a raggiungere la valle durante il suo ritiro a Moena, dove lo showman con l’amico Monti, conduttore su Radio Due del programma “I Sociopatici” e grande tifoso gigliato, si sono recati per “ritrovare un po’ di atmosfera viola”.

Non solo Canazei e dintorni e Moena, Conti in questi giorni ha raggiunto il punto panoramico del Ciampedìe e la splendida conca di Fuciade. In questi luoghi si è sempre mostrato disponibile a selfie e scatti fotografici con i fan. «La Val di Fassa è meravigliosa.

Io amo il Trentino, in passato sono stato a San Martino di Castrozza e qualche anno fa all’Eredità ho fatto pure la promozione della località». Escursioni, quindi, a misura del piccolo Matteo e tanta buona cucina: Conti ha assaggiato le proposte dei migliori ristoranti gourmet della valle tra cui Baita Checco, il Rifugio Fuciade e il ristorante Malga Panna, dove ha apprezzato le creazioni culinarie, ispirate alla tradizione, dello chef stellato Paolo Donei.

Un periodo di relax prima di ritornare sulla ribalta di Rai Uno: «La fortuna del mio mestiere è che permette, nei mesi di giugno, luglio e agosto, un po’ come a scuola, di recuperare le energie, anche se in realtà ci sono i compiti a casa e, quindi, si continua comunque sempre a lavorare per la programmazione autunnale».

E sarà un rientro alla grande per Conti al timone, dal 14 settembre, di uno dei programmi più amati dal pubblico “Tale e quale show” che, giunto all’ottava edizione, vede, oltre a un nuovo cast di artisti, anche una giuria rinnovata: «È questa – annuncia Conti – la novità principale del programma: accanto a Loretta Goggi in giuria ci saranno Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.