News immediate,
non mediate!

Trento: Festival Economia 2024 – Fabio Tamburini Direttore Sole 24 Ore

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT ROVERETO E VALLAGARINA * “TRENTINO SKI SUNRISE”: SULL’ALTOPIANO DI BRENTONICO DOMENICA 28 GENNAIO

Scritto da
19.00 - mercoledì 24 gennaio 2018

Domenica 28 gennaio sull’Altopiano di Brentonico “Trentino Ski Sunrise”. Torna il prossimo fine settimana Trentino Ski Sunrise sull’Altopiano di Brentonico.

L’esperienza unica e indimenticabile di veder sorgere il sole dietro lo skyline del Parco del Monte Baldo potrà essere vissuta domenica 28 gennaio.

L’ escursione parte da Polsa di Brentonico per raggiungere Baita Montagnola.

La malga è raggiungibile con gli sci d’alpinismo, con un facile percorso guidato, attraverso boschi di faggio e radure incantate.

Lungo il tragitto, una visione mozzafiato con lo splendido panorama che spazia dalle cime del Monte Altissimo e delle Dolomiti di Brenta fino alle luci della città di Rovereto.

Si resterà a bocca aperta ad ammirare lo spettacolo dell’alba sui monti, mentre sul fondovalle si staranno diradando le ultime ombre della notte.

All’arrivo una calda accoglienza montana: i partecipanti troveranno il camino acceso e l’atmosfera rustica di un tipico ambiente alpino.

Non potrà mancare una ricca e sfiziosa colazione con le delizie dolci e salate della Strada del vino e dei sapori del Trentino. Per chi ne fosse sprovvisto, c’è la possibilità di noleggiare l’attrezzatura.

L’ appuntamento per gli escursionisti è alle 6.15 a Polsa, davanti al Camping. L’arrivo in quota è previsto per le 8.00.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’Ufficio Turistico di Brentonico al numero 0464/395149.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.