Torna la selezione trentina di Acigolf. Golf Club Folgaria – 11 luglio 2020.

E’ al nastro di partenza il nuovo appuntamento con la manifestazione golfistica ACIgolf 2020, il Campionato Italiano di golf dei Soci ACI che, giunto alla sua 29^ edizione, ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio della Federazione Italiana Golf.

Quest’anno il circuito prevede 29 gare di selezione distribuite su tutto il territorio nazionale.

Una manifestazione che ha ottenuto ottimi apprezzamenti per il suo elevato standard qualitativo e dove il confronto sportivo è sempre più serrato, dal momento che come sempre i Soci ACI vincitori delle 3 categorie nette di ogni gara di selezione parteciperanno alla finale ospiti dell’organizzazione.

La Finale, a conferma della tradizione, verrà come sempre disputata sul percorso del Golf Las Americas a Tenerife dal 19 al 26 ottobre 2020.

Hanno diritto di accedere alla finale in qualità di “Qualificati” i Soci ACI che, in vigenza di status, abbiano disputato e terminato una qualsiasi delle 29 gare di selezione, consegnando regolarmente lo score con risultato utile. Hanno inoltre diritto di accesso i premiati alla finale del 2019 di Estepona e i Campioni Italiani delle precedenti edizioni. Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di far partecipare alla finale giocatori con wild card.

Il soggiorno a Tenerife è inoltre aperto a tutti gli iscritti all’ACI e ai loro accompagnatori, anche a quelli non golfisti, sempre a condizioni notevolmente convenienti.
Un’opportunità, quindi, da non perdere, per di più in un periodo dell’anno in cui, se in Italia si sente già il freddo dell’autunno, lì è possibile godere di un clima ancora estivo.

Chi vuole ricevere la scheda di adesione con le informazioni dettagliate su costi e programmi può farne richiesta via e-mail, specificando nome ed indirizzo, a: segreteria@acitrento.it