News immediate,
non mediate!

Trento: Festival Economia 2024 – Fabio Tamburini Direttore Sole 24 Ore

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

PAT * APSS TRENTINO; « IL DOTTOR BENETOLLO IN PENSIONE, IL GRAZIE DELL’ASSESSORE SEGNANA E DELLA GIUNTA »

Scritto da
17.43 - venerdì 1 settembre 2023

Ha guidato la sanità trentina in uno dei periodi più complessi dell’emergenza Covid. Al dottor Pier Paolo Benetollo, da oggi in pensione, va ora il grazie dell’assessore provinciale alla salute Stefania Segnana, anche a nome del presidente Maurizio Fugatti e dell’intera Giunta: “Ha messo le proprie competenze e capacità organizzative al servizio della comunità trentina in un momento di grandi incertezze, quando è scoppiata la pandemia che ha investito anche il nostro territorio.

In un momento tanto difficile ha dimostrato grandi capacità manageriali, oltre ad una sensibilità e ad una umanità non comuni. Si tratta di caratteristiche che Benetollo, fino a ieri direttore del Servizio ospedaliero provinciale, ha saputo mettere a frutto anche nella riorganizzazione della sanità trentina, che ha scommesso sulla complementarietà delle diverse strutture, valorizzando le diverse professioni sanitarie che compongono il servizio ospedaliero”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.