News immediate,
non mediate!

Trento: Festival Economia 2024 – Fabio Tamburini Direttore Sole 24 Ore

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

INPS * NOMINE: «VITTORIO FELICIANI ALLA GUIDA DELLA DIREZIONE REGIONALE TRENTINO ALTO, SUBENTRA A ANTONIO MARIA DI MARCO PIZZONGOLOADIGE »

Scritto da
10.59 - martedì 3 gennaio 2023

Vittorio Feliciani ha assunto la guida della direzione regionale INPS per il Trentino – Alto Adige, subentrando ad Antonio Maria Di Marco Pizzongolo chiamato a dirigere l’INPS in Umbria.

Il neodirettore regionale INPS, nominato dal direttore generale dell’Istituto Vincenzo Caridi, vanta un percorso di formazione personale e professionale di primo piano.

Nel corso della sua carriera presso l’INPS ha diretto molte sedi nella regione Lombardia e fino a pochi giorni fa ha guidato la direzione regionale della Valle d’Aosta.

Assume l’incarico in un momento di forte impegno sociale e di grande innovazione tecnologica dell’Istituto, chiamato ad assicurare anche in Trentino – Alto Adige le necessarie risposte di servizio a cittadini e imprese con la massima tempestività.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.