News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

COMUNE TRENTO * CAPODANNO: « ASPETTANDO IL 2024 CON LA MUSICA DEI QUEEN E DEI COLDPLAY, APPUNTAMENTO IN PIAZZA DUOMO (31/12) »

Scritto da
12.12 - mercoledì 20 dicembre 2023

Capodanno. Aspettando il 2024 con la musica dei Queen e dei Coldplay. Appuntamento il 31 dicembre in piazza Duomo dalle 21 alle 2 di notte. La città di Trento si prepara a festeggiare l’arrivo del 2024 all’insegna della musica. L’appuntamento è in piazza Duomo domenica 31 dicembre a partire dalle 21 con diversi artisti che accompagneranno il pubblico fino alle 2 di notte.
A dare inizio alla serata sarà il dj Daniele Battan, seguito alle 21.30 dai Livequeen, cover band molto apprezzata per le coreografie esuberanti e i teatrali cambi d’abito. Con oltre 250 date già in programma in Italia e in Europa, la band ripercorre i grandi successi dei Queen a partire dai loro esordi.

Dopo il tributo alla leggendaria band inglese, alle 22.40 sarà il turno di un’altra cover band, i Back to the Stars. Conosciuti per la fedeltà delle scenografie e in generale per lo stile live simile all’originale, il gruppo riscalderà gli animi dei presenti con le canzoni più celebri dei Coldplay. Dopo l’intermezzo del countdown e degli auguri per il nuovo anno, il dj veronese Andrea Damante farà ballare la piazza al ritmo dei suoi successi. A conclusione dell’evento, altri due dj si esibiranno sul palco inaugurando il nuovo anno: il produttore trentino Blender (reduce da numerose date europee), accompagnato dal talento emergente Valerio Lampis.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.