News immediate,
non mediate!

LEONARDO DIVAN (DIVINA – AP) * ELEZIONI TRENTINO: « MI CANDIDO, PER IL SOSTEGNO AI GIOVANI E CONTRASTARE LA POVERTÀ »

Scritto da
15.20 - domenica 24 settembre 2023

Leonardo Divan , consigliere comunale al Comune di Rovereto, ufficializza la sua candidatura per le elezioni che si terranno il 22 ottobre 2023 e designeranno il Presidente della Provincia di Trento e conseguentemente la composizione del Consiglio Regionale del Trentino Alto Adige. Divan nato il 26 novembre 2001 a Trento, frequenta il quarto anno di giurisprudenza e lavora nel settore turistico. Ha già ricoperto numerosi incarichi a livello locale e regionale ed è stato Presidente della Consulta degli studenti dal 2019 al 2021, sosterrà il Senatore Sergio Divina e sarà candidato al Consiglio Provinciale nella lista di “Alternativa Popolare Per Il Trentino “.

Nei suoi anni di militanza politica, sempre nel perimetro del centro destra, si è occupato di: politiche giovanili, welfare e sviluppo del territorio. Le sue priorità sono: sicurezza, sostegno ai giovani, lotta alle varie forme di povertà, rilancio turistico del territorio e tutela dell’ambiente. Di seguito le dichiarazioni ufficiali del candidato. “Cari Trentini, È con estrema gioia e responsabilità che desidero annunciare formalmente la mia candidatura in consiglio provinciale con la lista Alternativa Popolare per il Trentino, al fianco del Sen. Sergio Divina.

In questi anni (prima da presidente della Consulta, poi da Consigliere Comunale di Rovereto) mi sono sempre battuto per far crescere il territorio e supportare i giovani trentini, mettendo al centro i cittadini ed i loro problemi. Credo in una politica fatta dal basso, fondata sull’ascolto e sulla condivisione, che dia risposte immediate ai problemi quotidiani; per questo motivo ho scelto Sergio Divina e Alternativa Popolare per il Trentino. Ci sono tante cose da fare e tanti problemi da risolvere ed io sono pronto a proseguire, assieme a tutti voi, questo percorso di serietà, condivisione ed ascolto.”

 

*

Leonardo Divan

Consigliere Comunale di Rovereto (Tn)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.