News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LA ZANZARA / RADIO 24: GIARRUSSO: “VORREI OCCUPARMI DI TV, VESPA DOVREBBE AVERE MENO SPAZIO DI QUELLO CHE HA AVUTO IN QUESTI ANNI”

Scritto da
19.58 - martedì 30 gennaio 2018

“E’ un merito del Movimento 5 Stelle aver messo un tetto allo stipendio dei parlamentari. Guadagnerò credo 3mila euro al mese netti, a Le Iene guadagnavo quasi il doppio. Da giornalista de Le Iene pagavo un sacco di tasse, lavoravo solo per loro a parte qualche serata”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Dino Giarrusso, inviato de Le Iene e neocandidato del Movimento 5Stelle a Roma nel collegio dove era stato candidato l’ammiraglio Veri, poi tolto dalle liste.

“All’inizio ho scelto di no – dice Giarrusso – ma sono bastate due settimane di campagna elettorale per dire: ho fatto una cazzata. Voglio partecipare, voglio servire il Paese. E’ successa la cosa dell’ammiraglio, e mi hanno richiamato. Il primo ad avere pensato a me è stato Max Bugani”. Di che ti vuoi occupare?: “Di televisione, naturalmente. Per esempio Vespa dovrebbe avere meno spazio, e poi deve decidere se è artista o giornalista. Potrebbe avere meno spazio di quello che ha avuto in questi anni”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.