News immediate,
non mediate!
Categoria news:
AMBIENTE & TERRITORIO

FERRARI SPA E ESSILORLUXOTTICA * PARTNERSHIP: « IL NUOVO ACCORDO AMPLIA SIA IL LICENCING PER LA LINEA EYEWEAR, CHE LA SPONSORIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ RACING »

Scritto da
09.19 - giovedì 15 dicembre 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Ferrari N.V. (NYSE/MTA: RACE) (“Ferrari”) annuncia che Ferrari S.p.A., una società italiana da essa interamente controllata, ha rinnovato e ampliato la partnership con EssilorLuxottica, avviata nel 2016.

In base al nuovo accordo pluriennale, firmato oggi dalle due società e in vigore dal 1° gennaio 2023, EssilorLuxottica continuerà a disegnare, produrre e commercializzare dei prodotti eyewear con i marchi di Scuderia Ferrari e Ray-Ban. Le attività in licencing si estendono inoltre alla prima collezione monobrand di occhiali che porterà il logo del Cavallino Rampante.

Anche la sponsorship di EssilorLuxottica viene ampliata dal nuovo accordo: il logo di Ray-Ban, oltre a continuare a essere presente sulle monoposto di Formula 1, comparirà per la prima volta sulle vetture e sull‘abbigliamento dei piloti ufficiali di Competizioni GT, impegnati nel campionato del mondo endurance con la Le Mans Hypercar e in un campionato Gran Turismo con le vetture GT3.

“Da oggi Ferrari si prepara a raggiungere nuovi traguardi insieme a EssilorLuxottica: dalla prima linea eyewear firmata in via esclusiva dal marchio Ferrari, alle sfide che ci attendono sui circuiti nelle prossime stagioni di motorsport,” ha dichiarato Benedetto Vigna, CEO di Ferrari. “A partire da una storia comune, fatta di eccellenza e di un’autentica condivisione di valori, vogliamo costruire ulteriori, entusiasmanti progetti insieme a milioni di tifosi e ai clienti che ci scelgono e credono in una collaborazione in costante evoluzione.”

“Ferrari è un marchio unico al mondo e la storia che ci lega è stata entusiasmante sin dall’inizio. Grazie alla prima collaborazione tra Ray-Ban e Scuderia Ferrari abbiamo apprezzato la passione degli amanti delle corse automobilistiche per Ferrari e la capacità dell’occhiale di rappresentare il perfetto punto di incontro tra i mondi del racing e del fashion. Con l’estensione della nostra partnership, potremo condividere ora lo stesso entusiasmo con molti più consumatori in tutto il mondo, sviluppando ulteriormente la presenza di Ferrari nell’eyewear”, ha detto Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica.

Categoria news:
AMBIENTE & TERRITORIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.