News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE ROVERETO (TN) * TEATRO ZANDONAI: IN SCENA DOMANI 4 MAGGIO “UNA PARTITA” PER LA REGIA DI MICHELE COMITE

Scritto da
11.22 - giovedì 3 maggio 2018

Dopo un laboratorio teatrale di preparazione partito a fine 2017, va finalmente in scena domani 4 maggio “Una Partita” a teatro Zandonai per la regia di Michele Comite.

Si tratta di un atto unico composto da Riccardo Zandonai nel 1931 con libretto ad Arturo Rossato, che attinge al cuore del vasto dramma ‘Don Juan de Marana ou La chute d’un ange (La caduta di un angelo) di Alexandre Dumas padre.

L’operazione ha una triplice valenza: divulgativa dell’opera zandonaiana, artistica nella realizzazione teatrale, didattica nel percorso di formazione alla scena.

In allegato il comunicato e il programma di sala.

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/05/spettacolo-teatrale-UNA-PARTITA.pdf” title=”spettacolo teatrale UNA PARTITA”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/05/programma-di-sala.pdf” title=”programma di sala”]

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.