News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PALAZZO PERLERHOF * ELEZIONE MISS MONDO TRENTINO ALTO ADIGE 2018: A MEZZOCORONA SABATO 28 APRILE ORE 18.30

Scritto da
15.59 - venerdì 27 aprile 2018

Elezione Miss Mondo Trentino Alto Adige 2018. Mezzocorona “Palazzo PerlerHof”. Sabato 28 aprile con inizio ore 18.30, si terrà l’elezione di Miss Mondo Trentino Alto Adige 2018. La Miss vincitrice rappresenterà il Trentino alla finalissima nazionale di Miss Mondo Italia 2018.

Presenterà la serata Elena Frigo, con entrata libera. Dopo la sfilata e momenti vari di intrattenimento, vi sarà la proclamazione della vincitrice.

Alle ore 21.00, per chi lo desidera e con prenotazione gradita, la serata prosegue con apericena.

A fare da cornice al tutto una prestigiosa location:“Palazzo PerlerHof “ a Mezzocorona.

“Palazzo PerlerHof ” è stato creato per avere  un nuovo spazio curato fin nei minimi particolari per ospitare  eventi, matrimoni, convegni, open day, mostre, meeting, conferenze, showcase, presentazioni di prodotti, corsi di formazione, party aziendali o semplici occasioni di ritrovo per ogni tipo di attività sociale.

Si tratta di un’antica casa del 1400, splendidamente ristrutturata che oggi rappresenta un autentico “luogo storico della tradizione e dell’innovazione”. Si distingue come moderno e attrezzato spazio di incontri, nel quale sviluppare relazioni sociali, economiche e culturali di grande qualità e prestigio.

Un ambiente comodo, tranquillo, sicuro e discreto che fonde antica ospitalità con moderne esigenze di funzionalità.

Spazi interni fino a 300 persone e spazi esterni fino a 400 persone

Una location comoda da raggiungere a soli 2 km dall’uscita dell’autostrada, dotata di sistema connessione wi-fi, impianto audio, sala con schermo – video proiezione, illuminazione modulare, assistenza tecnica per servizi di traduzione simultanea e predisposizione palco per presidenza assemblea e relatori.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.