News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FORZA NUOVA: RESPINTO L’ATTACCO ANARCHICO AL GAZEBO DI VIA MANCI A TRENTO

Scritto da
22.53 - martedì 24 ottobre 2017

(Fonte: bollettino nazionale on-line Fn) – Respinto da Forza Nuova l’attacco anarchico al gazebo di via Manci a, Trento. Ancora grazie ai nostri militanti, l’agibilità forzanovista in città non è in discussione, né oggi né mai!

Nel pomeriggio di sabato, poco dopo aver allestito il gazebo per la raccolta firme contro lo Ius Soli, gruppi di anarchici, in due diversi momenti uno seguente l’altro, hanno attaccato i militanti con lancio di uova e vernice marrone: i forzanovisti hanno saputo respingere i malcapitati, che sono fuggiti con la coda tra le gambe, inseguiti pure dalla polizia intervenuta a margine dello scontro.

La velocità e la destrezza dei militanti ha fatto sì che nella colluttazione gli anarchici avessero la peggio per poi fuggire con le loro auto, poi bloccate.

Le modalità di espressione di certi loschi personaggi ormai avulsi dalla realtà sociale, oltre alla cittadinanza politica, hanno oggi dimostrato di aver perso pure quella militante di strada.

Forza Nuova ha invece dimostrato di saper costantemente difendere l’agibilità in città considerate una volta roccaforti rosse e, con il proprio senso del dovere e l’amore per la propria Patria, ribadire che né oggi né mai si potrà fermare chi ogni giorno da “Tutto per la Patria”!

 

 

 

https://www.facebook.com/ForzaNuovaPaginaUfficiale/photos/a.715236095160578.1073741829.158945334122993/2086252518058922/?type=3&theater

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.