News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONI – TRENTINO * PROGETTO TRENTINO SALUTE+: INCONTRO CONOSCITIVO GIOVEDÌ 3 MAGGIO ALLA SALA RUSCONI

Scritto da
04.51 - venerdì 27 aprile 2018

il Comitato Provinciale ha organizzato – in accordo con il Dipartimento Salute e solidarietà sociale della Provincia Autonoma di Trento -; un incontro conoscitivo riguardo il progetto Trentino Salute+.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la salute e i sani stili di vita attraverso un’App gratuita, con tanto di “Coach virtuale”, in grado di calibrare proposte per migliorare lo stile di vita del singolo cittadino.

L’utente, a seguito della profilatura iniziale e dopo aver accettato le “sfide della salute”, matura “punti social” che può decidere di destinare ad un’iniziativa sociale nell’ambito della promozione di più sani stili di vita.

Le iniziative sociali nell’ambito della promozione della salute, possono essere presentate dalle associazioni del terzo settore, comprese le Asd, e prevedono l’accesso a contributi fino ad un massimo di 5.000 euro all’anno.

L’appuntamento è per giovedì 3 maggio p.v., ore 20:00, presso la Sala Rusconi (Coni, Trento, via della Malpensada 84, piano 2, Trento).

Interverrà il dott. Cristiano Mosca del Dipartimento Salute e solidarietà sociale della Provincia Autonoma di Trento che dopo aver illustrato il progetto Trentino Salute+ andrà a descrivere le modalità di presentazione delle iniziative sociali.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.