News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

MIRELLA SERAFINI * COVID – VACCINAZIONI: « ARCESE RIAPRE ANCORA I SUOI CANCELLI, RINGRAZIO IL PRESIDENTE ELEUTERIO PER GLI SPAZI MESSI GRATUITAMENTE A DISPOSIZIONE A COMUNITÀ ED APSS »

Scritto da
15.19 - venerdì 15 luglio 2022

“Arcese Trasporti Spa” riapre ancora i suoi cancelli per le vaccinazioni. Da oggi è a disposizione per il pubblico il centro Vaccinale ad Arco (Tn), all’interno dell’azienda. Già di primo mattino c’erano code per la vaccinazione degli over ’60. Ancora una volta Arcese Eleuterio si è reso disponibile, per dare una risposta importante al territorio con i suoi spazi. Il Piazzale Arcese è infatti baricentrico per la “Bus”a e di facile fruizione, con parcheggi e servizi.

Così l’Alto Garda può contare una risposta importante, concretata da un privato cittadino e storino imprenditore conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, per questa nuova ondata di contagi.

Reputo importante ringraziare ancora una volta il signor Eleuterio Arcese e la sua prestigiosa ed apprezzata azienda per gli spazi messi a disposizione, sia per la Comunità che all’Azienda sanitaria del Trentino, a titolo gratuito.

 

*

Mirella Serafini
(Consigliere Comunale Riva del Garda – Tn)

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.